martedì

Ristorante La Perla Castel Gandolfo Roma




Ristorante La Perla: situato a Castel Gandolfo.
Via Spiaggia del Lago, 6a. Tel. 06 9360340.

Si tratta di una struttura che si trova sulle sponde del lago di Castel Gandolfo, in un punto molto panoramico, al centro del Parco naturale, che ospita eventi di vario tipo, ma in particolare matrimoni.
È possibile scegliere tra 3 diverse sale, la più grande è la sala Zaffiro che può ospitare anche 350 invitati. Le sale sono arredate diversamente, ma lo stile è molto simile. È possibile scegliere un tavolo nuziale diverso dal solito, addobbato con un'enorme perla che sintetizza ed esprime in pieno lo stile della struttura.
Questo posto è indicato per chi vuole evitare il caos della città oppure prevede un numero di invitati abbastanza elevato e non è alla ricerca di ambienti particolarmente sobri o eleganti.
Per quanto concerne il cibo, la cucina è a completa disposizione per particolari esigenze o necessità, ad esempio intolleranze o allergie.
È possibile,inoltre,scegliere la torta nuziale tra diverse alternative di forme, dimensioni e decorazioni, ad esempio alcuni monumenti di Roma. Potreste stupire gli ospiti che arrivano da fuori Roma o Lazio. Il prezzo del Ristorante La Perla , se non ricordo male, dovrebbe essere di circa 100 euro a persona.


1 commento:

bianca ha detto...

questa estate ho organizzato il mio matrimonio in questo ristorante che avevo conosciuto alla fiera di roma sugli sposi.
e vi dirò,sono stata davvero bene e soddisfatta di come è andata il tutto. comincio a dirvi che mi sono stupita già alla prova menù, sentivo che tutto era troppo buono e le porzioni erano abbondanti e il tavolo apparecchiato nei minimi dettaglio. sembrava tutto strano invece il giorno del mio matrimonio è stato esattamente così. anche gli inviati mi hanno fatto i complimenti sull'ottima scelta del locale e sono rimasta soddisfatta anche di questo. hanno curato ogni minimo particolare:i fiori su tutti i tavoli,la stampa del tableau, i menu su tutti i tavoli con le nostre foto,il tavolo delle bomboniere,palloncini,candele tutto davvero davvero bello. la cosa piùimportante però è che quando siamo andati a saldare il conto abbiamo pagato quello preventivato senza sorprese finali insomma!è una location davvero sclusiva e lo consiglio atutte le coppie che stanno cercando un ristorante per il loro matrimonio!