sabato

Antico Casale La Carovana Roma

Antico Casale La Carovana: sitiato a Roma.
Viale di Vigna Pia 33 ( Via Portuense 34). Tel. 06/5577758.
Si tratta di una struttura nata pochi anni fa dalla ristrutturazione di un antico casale del ‘700, situata a due passi da Trastevere, zona Portuense, dotata di parcheggio privato.
È utilizzata per cerimonie e meeting, particolarmente indicata per chi preferisce un ambiente rustico, sobrio, elegante ma non troppo sofisticato.
La villa è circondata da un giardino ideale per il servizio fotografico e per il taglio della torta. È infatti predisposto un angolo del giardino con fontane e cascate,con un’enorme struttura a conchiglia al centro dove si posizionano gli sposi con la torta.
È possibile scegliere tra diversi menù: da quello più rustico, con portate non particolarmente elaborate a quello più raffinato con portate a base di pesce; e tra diverse tipologie di torte nuziali.
Il prezzo include, tra l’altro, auto, candelabri d’argento, fuochi d’artificio, ecc, indipendentemente dal numero di invitati e dal menù scelto.
L’unica cosa che non mi convince troppo di questo Antico Casale La Carovana è il fatto che ci siano più sale, il che mi fa pensare che si possano svolgere più cerimonie contemporaneamente.
La struttura offre anche un servizio catering se decidete di scegliere una location particolare per la cerimonia. Comunque il prezzo del menù dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 euro a persona.

Nessun commento: