lunedì

Ristorante Al Fico Grottaferrata Roma




Ristorante Al Fico: situato a Grottaferrata. Via Anagnina 136.
Tel. 06/9459214.

Si tratta di un ristorante per cerimonie situato nel cuore dei castelli romani, in zona panoramica. Rappresenta una valida alternativa alle tipiche strutture per cerimonie (il più delle volte particolarmente sfarzose), infatti è una location molto semplice (ma ben curata, soprattutto nei particolari), rustica e accogliente all'interno e con un bel giardino all'esterno. Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che il Ristorante Al Fico abbia un'unica sala interna, il che vi permette di avere la struttura a vostra completa disposizione per il giorno delle nozze. Infine, mi dicono che la proprietaria sia molto gentile e che il prezzo del menù non supera i 95 euro a persona.


P.S. non molto distante dal ristorante c'è una locanda molto carina, che credo appartenga agli stessi proprietari, luogo ideale per trascorrere la prima notte di nozze senza subire lo stress di doversi spostare in un posto diverso da quello in cui si è svolta la cerimonia.


1 commento:

alessandra ha detto...

Abbiamo organizzato il pranzo di matrimonio al Fico e siamo rimasti molto soddisfatti. Innanzi tutto ambiente molto raffinato, pranzo ottimo, antipasto servito in giardino come la torta mentre il pranzo è stato servito nella sala. Tutto perfettamente organizzato e concordato con la proprietaria signora ed il sig. Pino. Dal punto di vista economico il trattamento ci è sembrato buono, abbiamo consigliato questo ristorante ad altre coppie.